Effetto Rasato con Tricopigmentazione Permanente: da necessità a moda

articolo

Nel corso dell’ultimo decennio, i capelli rasati sono diventati sempre più di moda tra gli uomini. Un tempo era la soluzione più semplice ed esteticamente più accettabile in caso di calvizie e alopecia, ma oggi anche molti maschi senza questi problemi scelgono l’effetto rasato come look accattivante.

Quando, però, si è fronte a una calvizie totale o parziale, è possibile intervenire a livello estetico con la Scalp Micro Pigmentation, la Tricopigmentazione Permantente con Metodo MicroHairScalp, che garantisce densità e uniformità di follicoli, integrati con quelli naturali eventualmente presenti.  La Scalp Micro Pigmentation è in grado di assicurare un risultato assolutamente reale, apparendo come una normale rasatura. Riproduce il massimo effetto follicolare in aree parzialmente svuotate dalla calvizie o totalmente glabre nei casi di alopecia universale o areata, riduce le trasparenze nei soggetti che hanno eseguito un trapianto e non hanno ottenuto l’infoltimento capelli desiderato.

E’ inoltre efficace per coprire tutte le cicatrici del cuoio capelluto post trapianto, perfetta per eliminare definitivamente l’utilizzo della protesi, ripristinare immediatamente l’Effetto Rasato. Chi sceglie di radere i capelli spesso lo fa per comodità o perché, come accennato all’inizio, minimizza il problema di fronte ad aree di calvizie troppo evidenti o anche perché lo considera di tendenza.  Il pigmento permanente utilizzato da MHS Medical Center per il trattamento di Scalp Micro Pigmentation, Tricopigmentazione Permanente MicroHairScalp, è stato studiato, creato e perfezionato per l’esclusivo utilizzo nella dermopigmentazione del cuoio capelluto e non è minimamente paragonabile agli inchiostri impiegati per la decorazione corporea, non si tratta di tatuaggi!

Il pigmento permanente MicroHairScalp garantisce un risultato ottimale duraturo negli anni, massima stabilità dermica e sicurezza, oltre alla possibilità di personalizzare la tonalità di colore che non varierà nel tempo. Una volta rasata la capigliatura a zero o a 0,5 millimetri, per mantenere l’Effetto Rasato è necessario seguire un protocollo autonomo abbastanza semplice di mantenimento perché la ricrescita a quella lunghezza avviene piuttosto rapidamente. Il cuoio capelluto rasato va idratato in caso di necessità e difeso con protezioni solari e berretto quando risulta esposto a lungo ai raggi solari.

MHS Medical Center

 

Condividi su