Dott. Prof. Rolando Giuseppe Crippa

Dott. Rolando Crippa

Medico Chirurgo, Odontoiatra, Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

Il Dott. Prof. Rolando Giuseppe Crippa ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia a pieni voti nel 1984 presso l’Università degli Studi di Milano, dove nel1996 ha ottenuto il diploma di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale.

Nel 1998 il Dott. Prof. Crippa ha conseguito il Post Graduate in Implantology presso la New York University College of Dentistry USA.

Dal 1986 lavora come Medico Dipendente presso l’Istituto Stomatologico Italiano di Milano dove è Direttore dal 1994 del Reparto di Patologia Orale e Laserterapia e dal 2015 Direttore Scientifico di Fondazione ISI . Ricopre l’incarico di Professore a Contratto del CLSOPD dell’Università degli Studi di Genova ( UNIG ).

E’ autore di numerosi articoli scientifici a livello nazionale ed Internazionale e di libri di Patologia Orale e Laserterapia. Socio di importanti società scientifiche nazionali ( SIPMO, SIOI, SIDO) ed internazionali ( ALD, SOLA).

Revisore di riviste scientifiche impattate ( LIMS,PMLS,EJPD ) , Il Prof. Crippa ha ottenuto nel 2017 l’Abilitazione Scientifica Nazionale come Professore di II fascia ( ASN Bando D.D.1532/2016 settore 06/F1).

Contatti

Corso Europa 10 – 21122 Milano

Altri Studi:

Via A. Volta, 35 – 20872 Cornate D’Adda (MB) – tel. 0396060536

Contrada di Sassello, 1 – 6900 Lugano (Svizzera) – tel. (+41) (0)919220434

www.poliambulatoriobelvedere.it


 Gli articoli del Prof. Rolando Crippa

    Contatta il Medico

    Se vuoi richiedere un preventivo, chiedere informazioni, o semplicemente rispondere ad una Tua curiosità, inviaci i tuoi dati, verrai ricontattato nel giro di qualche giorno!

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Oggetto

    Nome del dottore/ssa *

    Medico o area di interesse
    (Le richieste inviate tramite questo modulo di contatto NON pervengono direttamente ai medici, ma sono mediate da DossierSalute.com. Si prega di specificare il destinatario della richiesta. Grazie) *

    Il tuo messaggio *

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto stabilito dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - Regolamento GDPR 2018

    Condividi su