Tricopigmentazione Permanente
MHS Medical Center, con sede a Milano, è leader nel settore della Tricopigmentazione Permanente (Micro Hair Pigmentation), una tecnica d’avanguardia per l’infoltimento del cuoio capelluto, la copertura delle cicatrici, il rinforzo delle aree di auto trapianto e la rimozione delle protesi per capelli. La procedura, applicabile sia agli uomini che alle donne, prevede l’introduzione nello strato dermico di pigmenti specifici “MicroHairScalp” per cuoio capelluto, mediante sistemi avanzati. Vengono riprodotti nelle zone interessate dalla caduta dei capelli migliaia di follicoli del tutto simili a quelli preesistenti prima della calvizie e perfettamente coerenti con quelli realmente presenti nelle aree circostanti, tanto da risultare assolutamente reali.
La Tricopigmentazione di MHS Medical Center è un trattamento non chirurgico di lunga durata (8-10 anni) che garantisce un colore perfetto, personalizzabile, con elevata solidità e stabilità post applicazione. Le diverse gradazioni di colore hanno richiesto lunghe ricerche e costose analisi per verificarne compatibilità e purezza. Tutti i nostri pigmenti sono prodotti nel massimo rispetto della normativa vigente e con la massima garanzia per il paziente. I campi di applicazione sono molteplici: Calvizie in genere, Alopecia Androgenetica, Areata, Universale, da Trazione o Traumatica, Rinforzo delle Aree Auto-Trapiantate, Alternativa all’Auto-Trapianto, Rimozione Protesi, Cicatrici del cuoio capelluto (FUSS, FUE, Trauma, Intervento Operatorio).
Oltre a neutralizzare il contrasto di colore tra le aree con capelli e le aree senza capelli, tale processo è altamente raffinato, risultando un valido complemento alla medicina e chirurgia estetica tradizionale. Questo tipo di intervento non chirurgico risulta ideale per qualsiasi grado di calvizie. La pigmentazione del cuoio capelluto ripristinerà immediatamente l’effetto ottico di riempimento e densità follicolare fitta, riducendo subito le aree parzialmente o totalmente svuotate. La Tricopigmentazione Permanente con Metodo MicroHairScalp, ad esempio, è in grado di assicurare un risultato molto naturale in quanto crea l’aspetto di una normale rasatura, perfettamente integrata con eventuali follicoli presenti, segue la linea reale e originaria dei capelli o, per chi ha un’area completamente glabra, fornisce la possibilità di scegliere la nuova linea frontale di preferenza, che verrà realizzata secondo il gusto personale, compatibilmente con i lineamenti del volto e rispettando la mimica facciale.
L’Originale Scalp Micro Pigmentation viene effettuata su tutto il territorio italiano in esclusiva da MHS Medical Center a Milano, l’unica struttura in grado di fornire informazioni attendibili e dettagliate su questa procedura, normalmente utilizzata e applicata in tutti gli Stati Uniti e in Gran Bretagna da circa 15 anni.