Medicina Estetica
Il Dott. Giuseppe Marchetti ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1976 presso l’Università degli Studi di Pavia, iniziando poi a lavorare l’anno successivo come Medico di Medicina Generale convenzionato con il SSN, attività tuttora svolta. Negli anni 90 il Dott. Marchetti si avvicina al mondo della Medicina Estetica, frequentando un corso quadriennale del Centro Internazionale di Medicina Integrata di Bologna (FEFRA), e dal 1994 esercita come medico estetico presso il proprio Studio di Pavia.
Il Dott. Marchetti, nonostante la più che ventennale esperienza, mantiene un costante aggiornamento attraverso la partecipazione a congressi ed a master per l’impiego di tecniche avanzate od innovative nel campo della Medicina Estetica.
In particolare, per rilevanza, vanno segnalati il Corso teorico-pratico di Scleroterapia regionale tridimensionale presso Agorà (Milano) e successivo corso per aggiornamento, il Corso di “Tossina botulinica” presso CPMA Bologna, il “Corso avanzato di tossina botulinica”, il Corso di “Approfondimento nell’uso delle tecniche di tossina botulinica”, il Corso su “Tecniche avanzate di biostimolazione con fattori di crescita piastrinici” presso CPMA Bologna, il Corso su “Liporiduzione non chirurgica tramite soluzione di fosfatidilcolina” presso CPMA Bologna, con successivo corso di aggiornamento presso CPMA Bologna, il Corso su tecnica di “Intralipoterapia mediante soluzione Aqualix”, il Corso su tecnica “Soft restoration approccio minimamente invasivo al face-lifting mediante utilizzo di microcannule”, il Corso su “Fili nel ringiovanimento del volto” presso CPMA Bologna, il Corso su “Chirurgia non Ablativa ” & “Soft Surgery” tra Milano e Bologna nel biennio 2012-2013.
Aree di interesse:
- Trattamento non chirurgico di inestetismi acquisiti del viso e del corpo,
- trattamenti antiaging
Contatti
- Studio. via Gerolamo Miani, 17 – Pavia
- Sito web: www.studiogiuseppemarchetti.it